tutti i contenuti sono dei rispettivi proprietari
ForumCommunity.net

Reply
eccomi!!!!!!!!!!
view post Posted on 8/6/2007, 22:37Quote

rita...a megghiu!!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 13:30

ciao a tutti finalmente dopo 1 lunga lunghissima assenza sn tornata!!!!!!!!!!!ho finalmente sistemato il computer e il collegamento e...rieccomi!!!!mi siete mancati!!!!!!adesso cerchiamo d dare 1 po + d vita al forum...siete daccordo cn me????????????
baci...w anto!!!!!

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 9/6/2007, 23:57Quote

<3 Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza...prenditi cura del mio cuore,te l'ho lasciato!<3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/2/2009, 21:52

Bentornata ammoreeeeeeee!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: !no guarda non mi sei mancata...grazie ti dovevo sopportare tutti i giorni...!!! :D :D :D

image

image

<<isabella.>>He pronounced my full name carefully,then playfully ruffled my hair with his free hand. A shock ran through my body at his casual touch. <<bella,I couldn't live with myself if I ever hurt you. You don't know how it's torrtured me.>>He looked down,ashamed again. <<the thought of you,still,white,cold...to never see you blush scarlet again,to never see that flash of intuition in your eyes when you see through my pretenses...it would be unendurable.>>He lifted his glorious,agonized eyes to mine. <<you are the most important thing to me now. The most important thing to me ever.>>
----------------------------
<<and so the lion fell in love with the lamb...>>he murmured. I looked away,hiding my eyes as I thrilled to the word.
<<what a stupid lamb,>>I sighed.
<<what a sick,masochistic lion.>>He stared into the shadowy forest for a long moment,and I wondered where his thoughts had taken him.
(Twilight-Stephenie Meyer)

image

I suoi occhi dorati mi sfiorarono con uno sguardo dolce.
<<hai detto che mi amavi>>.
<<lo sapevi già>>,dissi,chinando la testa.
<<però è stato bello sentirlo>>.
Affondai la faccia nella sua spalla.
<<ti amo>>,sussurrai.
<<tu sei la mia vita,adesso>>.
Non ci restava più nulla da dire. Mi cullò avanti e indietro,fino a quando la luce del giorno non invase la stanza.

image

Già troppe volte avevo sfiorato la morte,ma non poteva diventare un'abitudine.
Eppure,affrontarla di nuovo sembrava stranamente inevitabile. Come fossi davvero destinata alla catastrofe. Le sfuggivo ogni volta,ma tornava sempre a cercarmi.
Questa,però,era una circostanza molto diversa dalle altre.
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura,o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto a un genere preciso di assassini:i mostri,i nemici.
Ma se ami chi ti sta uccidendo,non hai alternative. Come puoi scappare,come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli,come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero...
(Breaking Dawn-Stephenie Meyer)

image

image

Sono admin in:

image
image

Sono mod in:
Danza...una filosofia
Animals4ever

Sono utente in:
image
image
Amici di Maria De Filippi

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/6/2007, 18:15Quote

rita...a megghiu!!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 13:30

vabbe dai...mancano "solo" 2 anni!!!!!

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 18/6/2007, 22:48Quote

<3 Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza...prenditi cura del mio cuore,te l'ho lasciato!<3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/2/2009, 21:52

Si solo...!! :wacko: casomai ne mancano solo 2 per gli esami...questo si... :D :D

image

image

<<isabella.>>He pronounced my full name carefully,then playfully ruffled my hair with his free hand. A shock ran through my body at his casual touch. <<bella,I couldn't live with myself if I ever hurt you. You don't know how it's torrtured me.>>He looked down,ashamed again. <<the thought of you,still,white,cold...to never see you blush scarlet again,to never see that flash of intuition in your eyes when you see through my pretenses...it would be unendurable.>>He lifted his glorious,agonized eyes to mine. <<you are the most important thing to me now. The most important thing to me ever.>>
----------------------------
<<and so the lion fell in love with the lamb...>>he murmured. I looked away,hiding my eyes as I thrilled to the word.
<<what a stupid lamb,>>I sighed.
<<what a sick,masochistic lion.>>He stared into the shadowy forest for a long moment,and I wondered where his thoughts had taken him.

image

I suoi occhi dorati mi sfiorarono con uno sguardo dolce.
<<hai detto che mi amavi>>.
<<lo sapevi già>>,dissi,chinando la testa.
<<però è stato bello sentirlo>>.
Affondai la faccia nella sua spalla.
<<ti amo>>,sussurrai.
<<tu sei la mia vita,adesso>>.
Non ci restava più nulla da dire. Mi cullò avanti e indietro,fino a quando la luce del giorno non invase la stanza.

image

Già troppe volte avevo sfiorato la morte,ma non poteva diventare un'abitudine.
Eppure,affrontarla di nuovo sembrava stranamente inevitabile. Come fossi davvero destinata alla catastrofe. Le sfuggivo ogni volta,ma tornava sempre a cercarmi.
Questa,però,era una circostanza molto diversa dalle altre.
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura,o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto a un genere preciso di assassini:i mostri,i nemici.
Ma se ami chi ti sta uccidendo,non hai alternative. Come puoi scappare,come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli,come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero...
(Breaking Dawn-Stephenie Meyer)

image

image

Sono admin in:

image
image

Sono mod in:
Danza...una filosofia
Animals4ever

Sono utente in:
image
image