grande elly...anke a me nn piace agata e nn sopporto karima...ma nn vado su altri forum a parlare male d loro...e se in 1 disc qlk 1 ne parla al massimo posso dire ke nn sn i miei preferiti...ma nn è giusto...a me piace fede e vado sul suo forum e parlo d lui ma se nn avesse vinto e avesse vinto karima d certo nn sarei andata sl forum d karima a dire ke doveva vincere fede e ke il programma è truccato...te lo dico io cs è qst...qst si kiama INVIDIA...
<3 Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza...prenditi cura del mio cuore,te l'ho lasciato!<3
Group: Member Posts: 1420 Location: Villafranca Tirrena (Messina)
Status:
Oh mio Dio..allora elly intanto io nn sono fan di antonino e cmq non ne parlo male a piacere mio ha comiciato qualcun'altro e io ho risposto poi si è andato avanti così mica è colpa mia ora!!!E poi scusate se io la penso così che devo fare????Siccome a voi piace deve piacere pure a me??Mi sa che qua siamo tutti senza parole..anche io ora!!!!!!
<<isabella.>>He pronounced my full name carefully,then playfully ruffled my hair with his free hand. A shock ran through my body at his casual touch. <<bella,I couldn't live with myself if I ever hurt you. You don't know how it's torrtured me.>>He looked down,ashamed again. <<the thought of you,still,white,cold...to never see you blush scarlet again,to never see that flash of intuition in your eyes when you see through my pretenses...it would be unendurable.>>He lifted his glorious,agonized eyes to mine. <<you are the most important thing to me now. The most important thing to me ever.>> ---------------------------- <<and so the lion fell in love with the lamb...>>he murmured. I looked away,hiding my eyes as I thrilled to the word. <<what a stupid lamb,>>I sighed. <<what a sick,masochistic lion.>>He stared into the shadowy forest for a long moment,and I wondered where his thoughts had taken him. (Twilight-Stephenie Meyer)
I suoi occhi dorati mi sfiorarono con uno sguardo dolce. <<hai detto che mi amavi>>. <<lo sapevi già>>,dissi,chinando la testa. <<però è stato bello sentirlo>>. Affondai la faccia nella sua spalla. <<ti amo>>,sussurrai. <<tu sei la mia vita,adesso>>. Non ci restava più nulla da dire. Mi cullò avanti e indietro,fino a quando la luce del giorno non invase la stanza. (Twilight-Stephenie Meyer)
Già troppe volte avevo sfiorato la morte,ma non poteva diventare un'abitudine. Eppure,affrontarla di nuovo sembrava stranamente inevitabile. Come fossi davvero destinata alla catastrofe. Le sfuggivo ogni volta,ma tornava sempre a cercarmi. Questa,però,era una circostanza molto diversa dalle altre. E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura,o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto a un genere preciso di assassini:i mostri,i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo,non hai alternative. Come puoi scappare,come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli,come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero... (Breaking Dawn-Stephenie Meyer)
noi nn diciamo assolutamente ke dv piacere pure a te...diciamo soltanto ke anke se nn t piace dv usare tolleranza verso i suoi fans...dire ke il programma è truccato senza averne le prove ma sl xkè ha vinto federico e secondo te doveva vincere karima nn mi sembra giusto...allora secvondo me il programma è truccato xkè nn è possibile ke qnd facevano le sfide ke a ogni prova si vedeva ki ha vinto agata vinceva sempre contro cristo...nn è possibile ke agata ke nn è 1 professionista vinca contro cristo ke lo è...c sn tanti appigli...se c dobbiamo mettere a prenderli tutti...nn finiamo +...ormai ha vinto federico...basta...e nn è giusto continuare a dire ke è ttt finto...xkè noi sue fans abbiamo speso soldi x votarlo e qll nn erano finti...
<3 Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza...prenditi cura del mio cuore,te l'ho lasciato!<3
Group: Member Posts: 1420 Location: Villafranca Tirrena (Messina)
Status:
A parte che io non volevo che vinceva karima e lo sai benissimo..ma cmq io non mi invento le cose se ho detto che era truccato è solo perchè si sono viste le carte sbagliate prima della fine della sfida e cmq è un mio parere non mi sembra di aver detto è così punto e basta!Secondo me è così..perchè dovrei cambiare idea??Ognuno ha la sua libertà mi pare..
<<isabella.>>He pronounced my full name carefully,then playfully ruffled my hair with his free hand. A shock ran through my body at his casual touch. <<bella,I couldn't live with myself if I ever hurt you. You don't know how it's torrtured me.>>He looked down,ashamed again. <<the thought of you,still,white,cold...to never see you blush scarlet again,to never see that flash of intuition in your eyes when you see through my pretenses...it would be unendurable.>>He lifted his glorious,agonized eyes to mine. <<you are the most important thing to me now. The most important thing to me ever.>> ---------------------------- <<and so the lion fell in love with the lamb...>>he murmured. I looked away,hiding my eyes as I thrilled to the word. <<what a stupid lamb,>>I sighed. <<what a sick,masochistic lion.>>He stared into the shadowy forest for a long moment,and I wondered where his thoughts had taken him. (Twilight-Stephenie Meyer)
I suoi occhi dorati mi sfiorarono con uno sguardo dolce. <<hai detto che mi amavi>>. <<lo sapevi già>>,dissi,chinando la testa. <<però è stato bello sentirlo>>. Affondai la faccia nella sua spalla. <<ti amo>>,sussurrai. <<tu sei la mia vita,adesso>>. Non ci restava più nulla da dire. Mi cullò avanti e indietro,fino a quando la luce del giorno non invase la stanza. (Twilight-Stephenie Meyer)
Già troppe volte avevo sfiorato la morte,ma non poteva diventare un'abitudine. Eppure,affrontarla di nuovo sembrava stranamente inevitabile. Come fossi davvero destinata alla catastrofe. Le sfuggivo ogni volta,ma tornava sempre a cercarmi. Questa,però,era una circostanza molto diversa dalle altre. E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura,o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto a un genere preciso di assassini:i mostri,i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo,non hai alternative. Come puoi scappare,come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli,come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero... (Breaking Dawn-Stephenie Meyer)
sn daccordo cn te xo t dico 1 cs...qnd fede ha deciso d sfidare karima la prima cs ke ho detto io è stata:"ecco ke vediamo cm fede dv xdere!"ma nn xkè nn ha le capacità d batterla ma anke xkè qnd al serale facevano le sfide individuali lui contro karima nn ha mai vinto...qnd poi si sn viste le carte d karima e agata a maggior ragione ho pensato ke era ttt truccato e ke fede xdeva...io penso 1 cs...ke se loro volevano far vincere karima nn gliene fregava niente ke si erano viste le carte...la facevano vincere e basta...se avesse vinto karima xo ttt dicevano ke siccome si erano viste prima le carte il programma è truccato....adesso ke ha vinto fede siccome si sn viste prima le carte il programma è truccato...decidetevi...ma a nessuno è venuto in mente ke ki sta in regia ad amici è 1 xsona umana ke cm ttt le xsone umane puo sbagliare?xo voi ke sostenete la tesi del programma truccato xkè si sn viste le carte senza accorgervene sottointendete 1 cs...allora...so ke è 1 po complicato ma c provo a spiegare la mia tesi...
allora...facciamo 1 breve riepilogo... fede e karima si sfidano...ad 1 certo punto maria kiama le carte x vedere ki è in vantaggio e invece d spuntare le carte d fede e karima spuntano qll d agata e karima...al punto ke ttt (fede compreso) iniziamo a pensare ke vincerà karima xkè le carte erano gia impostate...il televoto è ancora aperto...la sfida continua e vince fede...le xsone contro fede reclamano la vittoria d karima definendo il programma truccato...
la domanda è qst... ma se davvero qll carte si sn viste xkè doveva vincere karima qst nn è la prova ke il programma è truccato? ovvero...se qll carte erano gia pronte loro sapevano ke karima avrebbe vinto...e come facevano a saperlo se il televoto era ancora aperto?
ttt qst implikerebbe il dover dire ke gli autori manipolano le scelte dei ragazzi...cioe ke prima ke la puntata inizi loro gli dicono ki sfidare...se no la vostra tesi nn ha basi...e se la mettete su qst punto allora la vittoria d karima sarebbe stata sleale...xkè nn assegnata dal pubblico... siccome io la vita me la rendo semplice nn credo a niente d ttt qst e mi piace pensare ke ttt i soldi ke spendiamo x votare i nostri preferiti nn sn buttati al vento... ma v faccio 1 ultima domanda... ormai fede ha vinto e qnd nessuno potrà + far vincere karima... invece d farsi ttt sti grappi mentali nn sarebbe meglio accettare la vittoria d fede basta?