Non so se sapevate che il 9 giugno Martina, Adriano, Mario, Alice, Roberta, Federico e Antonino dovevano avere una serata al Twenty4 all'EUR-Parco Rosati.
Scusatemi se mi permetto di scrivere anche qui ma mi pareva opportuno avvisare pure voi.
Io vengo dal forum di Alice e un utente appena scritto questo:
"Ragazzi...ve lo dico io.
Oggi siamo andati alla biglietteria,i biglietti li ho presi però hanno detto che SFORTUNATAMENTE le vendite sono pochissime,non ha avuto successo questo evento,quindi entro oggi chiudono le vendite: se sono andate bene l'evento si farà altrimenti cancelleranno la serata e rimborseranno i soldi del biglietto
Ragazzi,no..c'è..non si può!
Facciamo qualcosaaaa!
Chi deve comprare il biglietto si affretti perfavore! Anche perchè altrimenti chiude la biglietteria.
Dobbiamo rivederlaaaaa ....ragazziiiii! Facciamo qualcosa!"
Chi di voi non ha ancora preso i biglietti si affretti, magari non l'annullano.. Io ho prenotato l'aereo da Milano appositamente

La voglia di NON ragionare, ma vivere.

Grazie di tutto quello che hai fatto Ali, sei splendida ♥

Le dediche della mia Alicetta ❤

CITAZIONE (alicina87 @ 3/5/2009, 18:12)
X 3/5 16:39 alicina87: ciao franci!!si,tu lo sai davvero che siamo pazzi,dopo tt quello che abbiamo fatto!!!piero..povero piero!!il gg dopo gli ho mandato un msg dicendo che nn potevo andare x alcuni inconvenienti...ahah!!!
15/5 15:21 alicina87: SI,FRANCY,CIAO BELLA!HO LETTO IL TUO MSG POCO FA,MI FA PIACERE CHE VIENI ANCHE TU!!!
15/5 15:31 alicina87: EH..NN SO DOMANI A CHE ORA VENGO..XO HO ANCHE LE PROVE SUL PALCO..SEMMAI CHIAMO FRANCI E LE DICO A LEI A CHE ORA C POSSIAMO VEDERE,OK?CHE BELCOMPITO CHE T DO FRà!!
18/5 22:47 alicina87: FRANCI,TESORO!!!NN SAI CHE GIOIA VEDERE I CORNETTI...NE HO MANGIATO1 LA SERA E UN ALTRO LA MATTINA...XKE SIAMO PARTITI DALL HOTEL ALLE6 E LA SALA DELLA COLAZIONE NN ERA APERTA!!!6STATA UNA SALVEZZA,GRAZIE!!!
18/5 23:23 alicina87: I PANTALONI E IL CAPPELLINO PENSO SIANO STATI IL MIGLIOR ACQUISTO DELLA STAGIONE!ANCORA NN SO CM RINGRAZIARVI...
18/5 23:38 alicina87: ..EH SI FRA,S TORNA A GUIDARE,PRIMA O POI DOVEVO FARLO!!!BUONANOTTE E UN BACIONE A TUTTI!!!
27/5 21:40 alicina87: ..CIAO FRANCI..TU STAI BENE?
27/5 21:47 alicina87: ..FRANCI,NN PREOCC!SE X "UNA"VOLTA NN CI SEI T PERDONERò...!!!
5/6 22:26 alicina87: FRANCI DICI SUL SERIO?A BERGAMO??
26/6 0:23 alicina87: CIAO POLLINI..A MESEMBRA CHE TU DEBBA ANDARE A LETTO IN VISTA DI UN ESAME DOMANI!!!!!!!!!
26/6 0:27 alicina87: AH..POLINI..VABè,TANTO SEMPRE POLLA è!!!!!!!
26/6 0:32 alicina87: OFFESA..MA VA Là POLLLLINI,VAI A NANNA TU!!ALTRIMENTI TI RIMANDANO A SETTEMBRE!...
7/8 20:47 alicina87: frà sfigs..e che fai ttt sola soletta in sarinia?t stai divertendo?
8/8 19:05 alicina87: SENTI SFIGS DI UNA POLLLINI,SE NN M VUOI TE NE PUOI ANCHE ANDARE TU EH???!!
16/8 14:00 alicina87: CM FRANCI..MA CHE BANDIERUOLE CHE SIETE!!!BRAVE BRAVE..ANDATE DV VOLETE ALLORA....
16/8 14:28 alicina87: BENE TOMMI..ALLORA UN GIORNO CUCINERAI X ME..CN LA BALLAN E LA FRANCI NN PARLO PIU...
Francy Tesoro (Alicetta mia xDxD)
dire ke sei speciale è troppo poco,dire ke sei dolcissima è troppo poco, dire ke sei unica è troppo poco. Ogni cosa è troppo poco x descrivere la bellisima persona ke sei.... Grazie di tutto!Grazie ke mi capisci, Grazie ke mi consigli Grazie xk sei cosi :)... Sono contenta anke se nn del tutto xk nn ci siamo mai viste e vorrei tanto vederti spero presto... Ti voglio Bene tesoro mio... :)
Bacini dolcissimi
Mariagrazia ;)
Ammore mio..
penso ke non avrei mai potuto conoscere una persona più splendida di te attraverso un "computer"..tu sei così
come sembri..una ragazza dolcissima e vrm speciale..GRAZIE di tt..xkè tu m tiri su d morale,m dai il coraggio che nn ho,m fai vedere le cose da un lato diverso,qll positivo,ke tante volte nn riesco neanke a intravedere..m manchi..
Ti Voglio Bene,Tanto
Roby
Ciao Sorellina mia.. Mi sono infiltrata nella tua firma..:D:D
Sei una ragazza dolcissima e molto disponibile..Dai che presto c incontreremoo..
Ti voglio tanto tanto tanto Bene..Un bacio stellina e grazie d tutto...<3
Debbii!
Ciao Francyna!!
Non potevo mancare io nella tua spledida firma *-*
Anche se ti conosco da poco, sei una ragazza davvero fantastica e disponibile! Purtroppo siamo lontani ma spero che un giorno ci incontreremo...magari per un concerto d avril qui a catania:) eheh!
Ti voglio bene!
Vane <3