| |
Advanced Member
    Group: MemberPosts: 214 Location: Provincia di Modena Status:  | |
| Raga ieri sera ho visto Anto,Cassye Fede, nn ci posso credere e ho avuto anke gli autografi!! Allora vi racconto, sn partita da casa mia x arrivare a Cavezzo (Mo) verso le 17:30 e alle 19:00 sn arrivata là. L'apertura era prevista x le 19:30 ma alla fine hanno aperto alle 20:10 xkè dovevano fare le prove (xkè erano in ritardo d ben 3 ore e dovevano ankora farle) e i loro maestri nn volevano k noi le vedessimo... Dopo entriamo e io mi metto a correre x essere in prima fila e così è stato... Verso le 20:30 finalmente Cassy,Fede e Anto sn arrivati cn ben 3 ore d ritardo) e x prima è salita sul palco Cassy a fare le prove di "Dimmi come", poi ha cantato Antonino e poi loro sn andati a mangiare. Verso le 21:45 è salito sul palco un gruppo k ha cantato x un po' poi verso 22.10 sn saliti sul palco Cassy,Anto e Fede k hanno cantato una canzone insieme poi Anto e Fede sn scesi dal palco e ha cantato Cassy... Verso le 23:45 lo spettacolo è finito e io sn andata subito d fianco al palco k c'era Anto k faceva gli autografi, poi sn arrivati anke Cassy e Fede... Dopo nn so quanto tempo sn riuscita ad avere tt gli autografi, poi li ho seguiti fino ala makkina che c'era Anto ke apriva dei regali, poi si è messo ad abbracciare e baciare alcune xsone e qnd era arrivato a me mi ha guardata e poi si è girato dall'altra parte x baciare un'altra, uff ke rabbia, nn sapete k rabbia ho ankora!!! Poi sn saliti tt 3 in makkina e Cassy mi ha mandato un bacio e mi ha salutata poi sn andati via e ankio me ne sn andata... Cmq è stata una serata bellissima,Anto è molto bravo ma anke Fede e Cassy sn molto bravi...
ps:cmq io ho dll foto ma il problema è k io nn le so mettere... |
| | |